Parole nel Secchio

Attinte dal fondo degli animi

qualcosa manca

2 commenti

Immagine

masao yamamoto

Proprio ho sperato che volasse via,
E non cantasse sempre davanti a casa mia;

Gli ho battuto le mani dal limitare
Quando non l’ho potuto più sopportare.

Mio in parte il torto dev’essere stato.
L’uccelletto non era stonato.

E qualcosa non va, qualcosa manca
In chi vuol far tacere uno che canta.

Robert Frost

Musica Cocteau Twins “Lazy Calm”

 

Autore: momix

faticosamente ripulita dai dogmi

2 thoughts on “qualcosa manca

  1. Frost… un altro dei miei preferiti
    Mi precedi sempre! 😉

    Mi piace

Rispondi

